Il monoblocco brevettato serie futura già motorizzato e cablato racchiude in sè un lavoro che fino a ieri era coordinato da più operatori (per la posa dei pilastri e delle casse per i motori, per il montaggio e la motorizzazione del cancello). Tutto questo comportava dei tempi e dei costi non sempre contenuti.

Questo prodotto innovativo dà così la possibilità di abbreviare i tempi di attesa e abbattere i costi, questo già nella fase di progettazione.

La semplicità di posa e gli enormi vantaggi dati da questo sistema brevettato fanno si che sempre più professionisti e operatori di settore introducano l'uso di queste soluzioni già nella fase di progettazione.

Tutte le versioni di cancelli possono essere predisposte o già motorizzate.

E' obbligatorio che porte e cancelli siano conformi alla normativa ENI 13241-1. Tale normativa permette di avere un sistema di riferimento unico europeo fissando i criteri di realizzazione del produttore e le responsabilità dell'installatore e dell'acquirente.

cancelli a battente e scorrevoli 
CRISTIANA (anche colonne rivestite)
LUISA (anche scorrevole)
ROBERTA
ROSSELLA (anche scorrevole)
Cancelli scorrevoli O&O con frizione regolabile per l’utilizzo in sicurezza di cancelli da 100 a 1500 Kg
Il monoblocco già motorizzato e cablato, permette di abbreviare i tempi e abbattere i costi già in fase di progettazione.

D'ADAMI - Via Cibrario 97/D | 10143 Torino (TO) | tel: +39 011.19.70.87.51 | info@dadami.it - COD. FISC. : DDMRLD42B25A662A